top of page

ELIA VIVIANI CAMPIONE DI CICLISMO DAL B:KING 2023 DI PORT HERCULE MONACO AL MONTECARLO GASTRONOMIE


Matteo Ripani ed Elia Viviani allo Chapiteau

Una visita inaspettata al Montecarlo Gastronomie, ma la qualità dei prodotti che gli espositori portano tutti gli anni allo Chapiteau di Fontvieille attira anche i grandi campioni. Elia Viviani soltanto il giorno prima sul circuito di Port Hercule per la terza edizione del Beking Monaco 2023 e il 27 novembre a scoprire le novità gastronomiche dell'anno.


Beking è tornato ad animare il Principato di Monaco con le star del ciclismo internazionale in una giornata dedicata alla solidarietà, all’educazione e allo sport. L’evento, conclusosi domenica 26 novembre, ha previsto numerose attività per bambini e famiglie, un villaggio dedicato agli appassionati, due emozionanti gare tra professionisti ed amatori, e numerose sorprese.

Durante tutto il giorno, all’interno dell'Area Expo, gli appassionati hanno potuto visitare gli stand dei partner di Beking e vedere le novità del mondo del ciclismo mentre I più piccoli hanno potuto usufruire di uno spazio dedicato, totalmente gratuito, dove hanno potuto divertirsi con tante attività, imparare ad andare in bici e giocare con compagno speciale: Speedy. L’accesso all’area kids non comporta iscrizioni né limiti di età, è sufficiente avere un po’ di padronanza della bicicletta - push bike o a pedali. La beneficenza è stata invece affidata ad una speciale vendita sul posto, e ad un’asta online, dove ci si può ancora aggiudicare diversi cimeli da collezione donati dai campioni presenti a Beking.


65 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page