top of page

LE CERAMICHE SICILIANE PATTESI E LA LOTTERIA ENOGASTRONOMICA A"MUSIC FOR PEACE"

Aggiornamento: 22 ott 2023


Una lotteria enogastronomica con deliziosi premi sarà un momento importate dell'evento Music for Peace un evento di beneficenza a favore di Rondine Cittadella della pace. Il giorno 24 ottobre 2023 le casse dell' Espace Léo Ferrè a Fontvieille verranno aperte al pubblico alle ore 19,00 ma per chi volesse già prenotare il posto può servirsi della piattaforma Qualityoflife-Montecarlo. Gratuito per tutti gli studenti e per tutti gli adulti ci sarà la possibilità di fare una donazione di euro 50,00 per partecipare. Alle casse ci sarà anche la possibilità di acquistare i biglietti della famosa lotteria.

Uno dei due piatti messi in palio dalle Ceramiche Siciliane Pattesi nella lotteria di MUsic for Peace

Ceramiche Siciliane Pattesi della città siciliana di Patti, conosciuta anche come la “Città delle Ceramiche”. Già dal secolo XI, una secolare storia di tradizione e arte per la ceramica. Oggi sono leader in Sicilia nella produzione di ceramiche per la tavola di alta qualità. Le Ceramiche Siciliane Pattesi che saranno presenti all'evento nella loro qualità di partner Bolobistrot(A.I.M.) che si occuperà del catering offerto al termine della serata, hanno messo in palio due bellissimi fra i loro piatti. Le Ceramiche Pattesi sono tra le migliori Ceramiche Siciliane , i colori della ceramica si distinguono per un particolare equilibrio tra l’intensità cromatica e la raffinatezza della composizione decorativa. Altri interessanti premi saranno messi in palio da Agrimontana International MC, Bedin Prosecco dei colli Asolani, Caffè Milano, La Saliere, Jet-travel, Le Méridien Beach Plaza, Oasis for Peace , Única cestino di pane, Panetteria F.lli Lia di Camporosso (Im), Lord Xiros, Biorivoira e la Bargiolina, RIVIERA di MONTE-CARLO e da CARDENA di Sant'Elpidio a mare (FM). La lista dei premi si potrà consultare in sala sul totem della società Vertex di Monaco.

Bolo Bistrot osteria italiana sarà presente al Music for Peace di Monaco il 24 ottobre 2023 per un catering d'eccezione affiancato da: Antichi Casali di Charme, Ceramiche Siciliane Pattesi, Prisma, La Fenice, Nepos Villae, La Maremma Ghiotta, Vie d'Alt, Il Quercetto, Renaioli l'olio verde, Modione , Itticasud , La Pasta del Maestro, Bottega Piccoli . Per sancire la sua presenza in costa azzurra Bolobistrot(A.I.M.) invita tutti coloro che sono interessati a conoscere questo nuovo progetto enograstronomico ad un Convivium degustativo nei giorni 23 e 24 ottobre 2023 dalle ore 11 alle ore 18 presso l' Hotel Dolce Vita di Mentone

“ Bolo Bistrot osteria italiana “ è il progetto di Bolo Group dedicato ai produttori del settore agro alimentare di eccellenze italiane. L’organizzazione, che ha come suo principale obiettivo il supporto alle imprese che desiderano espandere le proprie attività, divulgare e internazionalizzare il proprio marchio; si propone di promuovere e supportare il mondo imprenditoriale attraverso l’utilizzo del proprio network e della propria rete di contatti sviluppata attraverso affiliazioni con altre organizzazioni e contatti internazionali . Bolo Bistrot osteria italiana è “Fiera tutto l‘anno“. Abbiamo anche ideato un locale che riassume il meglio della cucina italiana. Un format innovativo con un progetto facilmente replicabile perché di facile gestione per trasformazione o apertura di nuovi locali o corner in tutto il mondo Menu’ che esalteranno i prodotti di eccellenze italiani Corner / dispensa, Food & Beverage prodotti italiani selezionati con vini di varie regioni d’ Italia per vendita e consumo all’ interno del Bolo Bistrot osteria italiana Vendita diretta e ricerca di importatori con appuntamenti programmati per degustazioni In Costa Azzura e nel Principato di Monaco organizzeremo frequenti eventi e riunioni che ci permetteranno di far conoscere il nostro innovativo progetto Bolo Bistrot osteria italiana gia’ conosciuto in Italia e in altri Paesi di Europa.




181 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page