top of page

IL FASHION EVENT OVERSIDE DI MONTECARLO HOTEL HERMITAGE E HOTEL DE PARIS IL 15/16/17 MAGGIO (VIDEO)

Aggiornamento: 20 mag 2023


Nella raffinata cornice del Fashion Event Overside Montecarlo, nell’elegante Salle Belle Epoque dell’Hotel Hermitage, lunedì 15 maggio alle 18 hanno sfilato in anteprima i brand della moda Daniele Giovani Design, Mirco Giovannini Atelier , Atiimu, De Santis Alvares , Xintima , Parmeggiani srl , Sartoria Franco Puppato , Camilla Ghione ,Giemme Montecristi , Talil , Anton Giulio Grande , Carlo Ramello.

Elisabetta Gregoraci, madrina dell'evento, che ha sfoggiato incantevoli abiti di.Anton Giulio Grande, accompagnata da Cristiano Gatti ed un DJ set. hanno coordinato un evento degno della sua location. Non solo una sfilata di moda di grande livello ma anche premi e nominations come quello alla carriera andato al sarto veneziano Franco Puppato premiato da S.E. Giulio Alaimo, ambasciatore italiano nel Principato di Monaco. Mme Alexandra Veronique, premiata dalla Fashion Blogger e Influencer Simona Bertolotto (SissiottoStyle);

un altro premio importante è stato consegnato dal Giornalista Paolo Gelmi a Mme Isabelle Bonnal, Commissario Generale resposabile della direzione Nazionale e dell' Educazione della gioventu' e dello sport del Principato di Monaco. Thomas Misse di Royal Gentlemen ha premiato la Giornalista Grazia Pitorri; Angelo Piccione, Gemmologo e maestro d' arte orafa, nonchè creatore di tutti i premi consegnati, ha premiato Elisabetta Gregoraci.

Tutti i presenti hanno ricevuto un omaggio dalla Mediterranea cosmetics

Al termine della sfilata, dopo un brindisi a base di champagne Vidoré è stato aperto ufficialmente il Pop Up all’Hotel de Paris in Place du Casino dove ogni brand ha avuto la possibilità di esporre il proprio design, agli occhi del pubblico monegasco e internazionale al primo piano dell'Hotel negli elegantissimi saloni Prince Jacques ler e Princesse Louise Hippolyte aperti al pubblico il 16 e il 17 maggio a partire dalle ore 10 sino alle 18. Overside Montecarlo, Pop up & Fashion Event è stato organizzato da Muriel Mallaroni, Angelo Piccione e prodotto da 241 production. Patrocinato dall'Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco e dal Comites l'evento, come dichiarato in fase di organizzazione, è nato proprio con l'intento di portare il Fashion made in Italy all' attenzione del Principato di Monaco.





243 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page