top of page

MONTECARLO GASTRONOMIE DAL 25 AL 28 NOVEMBRE 2022 OTTO CUOCHI DILETTANTI PER MAESTRO CHEF (VIDEO)



Oltre 100 espositori internazionali. I visitatori del prossimo evento Monte-Carlo Gastronomy presso lo Chapiteau di Fontvieille saranno deliziati da una grande varietà di prodotti e prelibatezze da tutta Europa. Quattro giorni di eccezionali sorprese culinarie alla 25a edizione della rassegna Monte-Carlo Gastronomie, che si svolgerà dal 25 al 28 novembre 2022 allo Chapiteau di Fontvieille.



Venditori gourmet provenienti da Francia, Italia e resto d'Europa saranno a disposizione per tentare gli ospiti con le loro deliziose bevande, tra cui vini, champagne, cognac, Armagnac e liquori, oltre a delizie gastronomiche come salmone, foie gras, frutti di mare, tartufi, caviale , cioccolatini, caramelle, formaggi, salumi, prodotti biologici e marmellate.



Oltre 100 espositori internazionali, i visitatori del prossimo evento Monte-Carlo Gastronomy presso il Chapiteau di Fontvieille saranno deliziati da una grande varietà di prodotti e prelibatezze da tutta Europa.  Quattro giorni di eccezionali sorprese culinarie alla 25a edizione della rassegna Monte-Carlo Gastronomy, che si svolgerà dal 25 al 28 novembre 2022 allo Chapiteau di Fontvieille. Venditori gourmet provenienti da Francia, Italia e resto d'Europa saranno a disposizione per tentare gli os
Montecarlo Gastronomie, sotto la struttura dello Chapiteau di Fontvieille

Per aumentare il divertimento, l'evento torna con la quarta edizione del Maestro Chef Challenge in cui otto cuochi dilettanti si sfidano, dando battaglia per creare una ricetta originale in meno di un'ora.

I candidati : Audrey Derégel Benayoune, Romeo Ferrero (Speedy Cooks), Framboise Deschamps, Robin Borzakian, Èlodie Chantrel, Francesco Cinquepalmi, Ophélie Collignon, Pascal Gilles.

Gli chef saranno giudicati in base alla presentazione, alla creatività e, naturalmente, al gusto, ma saranno anche sfidati a eliminare gli sprechi alimentari. I finalisti selezionati avranno quindi 90 minuti per preparare qualcosa di speciale utilizzando un elenco limitato di ingredienti.

L'evento sarà filmato e trasmesso sui social media di Monte-Carlo Gastronomy. Il primo premio sarà di € 2.000 per il vincitore.

L'evento è organizzato da Caroli Com ed è sostenuto da numerose associazioni come Monaco Goût et Saveurs, l'associazione Maîtres d'Hôtel Italiens et Français, l'Associazione Monegasca dei Sommelier, l'Associazione Slow Food Riviera Côte d'Azur e l'Alberghiero Monegasco associazione.



82 visualizzazioni0 commenti
bottom of page