top of page

10° BIENNALE INTERNAZIONALE D'ARTE A MONTECARLO 10 E 11 GIUGNO 2023 HÔTEL MÉTROPOLE SALA THÉÂTRE

Aggiornamento: 30 mag 2023


Arte in viaggio alla scoperta dell'ambiente. L'arte non si ferma e arriva a Monte-Carlo. Con straordinario successo e complessa organizzazione, la Galleria d'Arte Malinpensa de La Telaccia, organizzatrice della 10a Biennale Internazionale d'Arte di Monte-Carlo 2023, segnala validi artisti contemporanei molto promettenti e scrupolosamente selezionati nel vasto panorama artistico internazionale. La Pinacoteca promuove così un percorso artistico di notevole importanza che trova esiti di grande pregio. All'interno dell' Hotel Métropole di Montecarlo nella sala Théâtre nei giorni 10 e 11 giugno 2023, dalle 15.30 alle 19 ad ingresso libero, si svolgerà la mostra in cui si esibiranno validi artisti di alto livello culturale. La mostra si svilupperà con opere di pittura, scultura, fotografia, grafica, ceramica, bassorilievi, mosaici, acquarelli e opere generate al computer. Come ogni edizione, sarà possibile ammirare opere dal forte rigore creativo e dall'evidente qualità interpretativa. Sarà una mostra coinvolgente a testimonianza di un'arte rispettosa dove linguaggi, forme e colori sempre nuovi si fondono con sensibilità, poesia e forza descrittiva.

La Malinpensa Art Gallery de La Telaccia, affiancata da una giuria composta da critici d'arte, giornalisti, editori, galleristi e collezionisti, ha selezionato artisti di livello culturale con scrupolo, professionalità e impegno. È stato un successo entusiasmante di partecipazioni, dove in questa edizione sono stati scelti sessantadue artisti su quasi tremila candidature pervenute da tutto il mondo. Anche per l'edizione 2023, l'Ambasciata d'Italia nel Principato di Monaco, che riconosce l'alto livello della manifestazione, ha dato il suo patrocinio alla manifestazione. Madrina d'onore sarà l'Artista Rabarama. Oltre al Tema Libero, dove agli artisti verrà assegnata una Targa di Merito, dieci artisti riceveranno un Trofeo ideato per l'occasione dal Maestro Ugo Nespolo per il Tema Fisso: “La Natura Di Domani”.

L'arte in viaggio alla scoperta dell'ambiente. L'arte non si ferma e arriva a Monte-Carlo. Con straordinario successo e complessa organizzazione La Galleria d'Arte Malinpensa by La Telaccia, organizzatrice della 10ª biennale d'Arte Internazionale a Monte-Carlo 2023, segnala validi artisti contemporanei molto promettenti e scrupolosamente selezionati nel vasto panorama artistico internazionale. La Galleria d'Arte promuove così un percorso artistico di notevole importanza che trova risultati di grande merito. All'interno dell' Hotel Métropole di Montecarlo nella sala Théâtre il 10 e 11 Giugno 2023 dalle ore 15,30 alle 19 si svolgerà la mostra in cui esporranno validi artisti d'elevato livello culturale. L'esposizione si svilupperà con opere di pittura, scultura, fotografia, grafica, ceramica, bassorilievi, mosaici, acquerello e opere realizzate al computer. Come ogni edizione si potranno ammirare opere dal forte rigore creativo e dall'evidente qualità interpretativa. Sarà una Mostra coinvolgente a testimonianza di un'arte rispettosa dove sempre più nuovi linguaggi, forme e colori si fondono con la sensibilità, la poesia e la forza descrittiva.

Sarà un interessante appuntamento da non perdere, dove un ricorrente intreccio di sentimenti puri si concretizza in una libertà di espressione assoluta ricca di ampia capacità contenutistica, comunicativa e mediatica. Sono artisti che continuamente ci raccontano e ci seducono con la loro arte intrisa di unicità e originalità sia nelle tecniche che nei materiali più svariati, in nome di una prestigiosa mostra in cui si fondono profondi stati d'animo e sensazioni suggestive, indice di un sincero fare artistico. Gli artisti con impegno e libertà creativa si esprimeranno per liberare l'essenza dell'uomo-artista.




942 visualizzazioni0 commenti
bottom of page