La pasticceria Riviera Monte-Carlo apre i battenti nel 1955, al 27 Boulevard des Moulins, arteria centrale del prestigioso Carré d'Or di Monte-Carlo. Da 60 anni alla pasticceria Riviera Monte-Carlo, la migliore clientela monegasca e internazionale si reca per degustare la deliziosa pasticceria, la nuova linea senza glutine, l'eccellente tè Riviera o per acquistare uno dei prodotti iconici firmati Riviera Monte-Carlo pasticceria Squidward. La piccola farfalla, amorevole e dolce, posatasi delicatamente al centro del logo, è la firma dell'universo della pasticceria Riviera Monte-Carlo.
Dal 2015 Alexander Seleznev è il proprietario e pasticcere della famosa pasticceria Riviera Monte-Carlo. Con una formazione internazionale, lo chef Alex scopre e sperimenta le ricette più gourmet del mondo della pasticceria e del cioccolato per presentare il miglior assortimento alla sua clientela.
La pasticceria Riviera Monte-Carlo sarà sponsor ufficiale il 24 ottobre 2023 di Music for Peace un evento di beneficenza a favore di Rondine-Cittadella della pace. Gratuito per tutti gli studenti e per tutti gli adulti ci sarà la possibilità di fare una donazione di euro 50,00 per partecipare. Le casse dell' Espace Léo Ferrè a Fontvieille verranno aperte al pubblico alle ore 19,00 ma per chi volesse già prenotare il posto può servirsi della piattaforma Qualityoflife-Montecarlo . Un evento/concerto delle "ALTER ECHO STRING QUARTET ", il quartetto d’archi femminile che dal 29 settembre 2023 al 19 ottobre 2023 le vede in tournée con I Pooh partendo dall'Arena di Verona ( tre date sold out) al Pala Florio di Bari passando per Bologna, Milano, Torino e Firenze, con la partecipazione di Ginevra De Masi, ballerina e Roca Girls, presentato e condotto da Maurizio di Maggio. Durante l'evento patrocinato dall'Ambasciata italiana a Monaco si alterneranno interessanti testimonianze dei ragazzi di Rondine Cittadella della pace. Sempre a favore di Rondine verrà organizzata una lotteria e i partecipanti potranno acquistare i biglietti alle casse dopo avere consultato la lista dei premi sui totem della società Vertex di Monaco. Chiuderà l'evento un buffet a base di prodotti esclusivamente italiani organizzato da Bolobistrot (A.I.M.). Le stoviglie saranno compostabili di Unica cestino di pane specializzata in prodotti per il finger food. Non mancheranno i prodotti tipici del Ponente ligure offerti dalla Panetteria F.lli Lia di Camporosso (Im). Un APERO sarà offerto da Lord Xiros il sidro di mele piemontesi. A proposito di mele la frutta verrà portata dal Piemonte da Rivoirabio e dalla Azienda agricola la Bargiolina. Il dessert verrà offerto dalle pasticcerie RIVIERA DI MONTE-CARLO e da CARDENA di Sant'Elpidio a mare (FM) . OASIS CAFÉ Colombia offrirà il caffè.
Prenota il tuo posto a Music of Peace sulla piattaforma Qualityoflife-Montecarlo
Comments